Domus pellicceria 40 anni

Domus pellicceria è un'azienda artigianale di pellicceria con 40 anni di esperienza. Il nostro laboratorio è situato a Cervarese S.Croce in provincia di  Padova nel nord est Italia a circa 40 minuti dall'areoporto Venezia.

Questo un tempo era il centro internazionale della pellicceria ed anche noi siamo nati come produttori di pellicce al servizio delle più grandi case di moda.

Negli anni ottanta i grandi marchi hanno iniziato a spostare la produzione in Cina  così noi abbiamo scelto di continuare la nostra tradizione artigianale ed abbiamo creato una nostra linea 100% made in Italy.

Selezioniamo direttamente Zibellini, linci,  visoni, volpi, persiani, nelle maggiori case d'asta mondiali in Scandinavia Russia e nord America e le conciamo in Italia per ottenere il massimo della qualità.

Tutti i nostri, capi di pelliccia, sono interamente ideati e realizzati uno ad uno nel nostro laboratorio. Possono essere sviluppati in tutte le taglie modificati e personalizzati, assecondando le esigenze del cliente finale fino a creare oggetti unici ed esclusivi.

Anche i tessuti i bottoni e gli altri accessori vengono accuratamente selezionati per garantire un prodotto      100% Made in Italy.

Le nostre collezioni hanno ottenuto sempre maggiori successi negli atelier più prestigiosi d'Italia ed oggi si stanno affermando nei migliori shoowroom esteri.

Oggi dopo sforzi e sacrifici possiamo affermare di essere una delle poche aziende a produrre direttamente e garantire quindi che i nostri capi sono:

100% Made in Italy  e  100% Made in Veneto